english   italy

Mail2Tor - Provider anonimo di servizi email

Questo sito web è soltanto una pagina informativa.

Mail2Tor è un servizio nascosto Tor che permette a chiunque di inviare e ricevere emails anonimamente.
E' sviluppato in maniera indipendente dal Tor Project

Per ulteriori informazioni o per registrare gratuitamente un indirizzo email @mail2tor.com(webmail, smtp, pop3 ed accesso imap)
visitate il nostro servizio nascosto al seguente indirizzo: http://mail2tor2zyjdctd.onion/
Dovrete avere il software Tor installato correttamente sul vostro computer per accedere alla vostra email anonima.

Avviso agli ufficiali(forze dell'ordine) - Denunce di abusi:

Nessun servizio mail di Mail2Tor è ospitato su questo server o su altri server di cui sia possibile trovare l'indirizzo IP. Sequestrare o chiudere questo sito web non avrà alcun effetto.

Mail2Tor è composto da diversi server, un servizio nascosto Tor ed un server per l'entrata e l'uscita della posta. Le emails vengono inviate all'interno ed all'esterno del network Tor. Questi relays sono anonimi e non possiamo tracciarli.

L'unica cosa memorizzata sul disco rigido di questi server è il server di posta ed il software Tor.
Nessuna emails e nessun file di log, così come altre informazioni importanti, vengono memorizzate su questi server ed è quindi irrilevante se vengono sequestrati o chiusi.

Siamo pronti a sostituire rapidamente qualunque relay venga messo off-line per qualunque ragione.

Il servizio nascosto Mail2Tor e SMTP/IMAP/POP3 sono un server nascosto completamente separato dai relays.
I relays non conoscono(e non hanno la necessità di conoscere) l'indirizzo IP del servizio nascosto.
Questo perché le comunicazioni tra i relays ed il "server oscuro" avvengono attraverso il network Tor, senza utilizzare i tradizionali protocolli Internet(IP).

Questo server nascosto non si trova su uno dei nodi/server pubblici della rete Tor, i cui indirizzi IP sono conosciuti. E' un server privato che non gestisce traffico per gli utenti Tor, ma è dedicato esclusivamente allo scambio di dati con i relays Mail2Tor.

I contenuti dei relays vengono cancellati immediatamente ed è impossibile "sniffare" dati poiché vengono inviati in maniera criptata.

Mail2Tor fornisce comunicazioni completamente anonime e private a chiunque ne abbia bisogno.
Non abbiamo informazioni da darvi. Non contattateci per chiederci informazioni o per vedere i contenuti dell'inbox di un utente Mail2Tor: sarete ignorati.
Mail2Tor non collaborerà in nessun tentativo per identificare o censurare un utente Mail2Tor.
Noi siamo anonimi e non possiamo essere obbligati a rivelare nulla su un utente Mail2Tor.
Potete registrarvi ed accedere a Mail2Tor esclusivamente attraverso il nostro servizio nascosto Tor. Non vi chiediamo alcuna informazione che possa identificarvi come nome o indirizzo. Il nostro servizio è gratuito.

Non abbiamo informazioni di fatturazione ed i servizi nascosti Mail2Tor non possono vedere gli indirizzi IP degli utenti: non esiste un modo per identificare alcun utente. Non violiamo nessuna legge. Non siamo obbligati a mantenere i logs e non siamo responsabili dei contenuti delle emails degli utenti.

Mail2Tor rispetta la loro privacy e contrasta fortemente qualunque utilizzo dei propri server che possa causare danni ad altri.

Contattateci per qualunque motivo(in inglese): admin@Mail2Tor.com